Come posso ordinare qualcosa nel negozio online?
L'ordinazione avviene in pochi semplici passaggi:
1 - Trova i tuoi prodotti e inseriscili nel carrello.
Prima cerca i prodotti che vuoi acquistare.
Lo metti nel carrello facendo clic sul grande pulsante verde "ordina". Puoi continuare a fare acquisti o continuare con l'ordine.
2 Seleziona la consegna o il ritiro
Scegli se vuoi ricevere o ritirare il tuo prodotto dal nostro magazzino
3. Scegli il tuo paese di consegna
In base al paese scelto vengono mostrate le opzioni di pagamento e vengono calcolate le spese di spedizione.
4. Scegli il tuo metodo di pagamento
A seconda del paese, sono possibili più opzioni di pagamento. Scegli il tuo metodo di pagamento preferito.
5. Inserisci il tuo codice sconto o punti fedeltà.
6. Accedi al tuo account
Hai già un account con Truckjunkie? Accedi al tuo account,
l'ordinazione è molto più veloce.
Non hai ancora un account? Anche senza un account che puoi ordinare, abbiamo comunque bisogno dei tuoi dati. Ti consigliamo di creare un account in modo da avere tutti i tuoi ordini in un unico posto e i tuoi punti fedeltà vengono accreditati.
7. Le condizioni generali
Leggi attentamente i termini e le condizioni e se accetti accettali cliccando sulla casella dietro "Accetto.."
8. Controlla e paga
Ora riceverai una panoramica del tuo ordine. È tutto a posto? Va tutto bene? Quindi ora puoi fare clic su Ordina e seguire il pagamento.
Quindi .. era quello. Riceverai un'email di conferma e un aggiornamento di stato "in attesa" entro un massimo di 1 giorno lavorativo. Se non lo ricevi, contattaci!
Quali sono i tempi di consegna?
In molti casi il termine di consegna standard è indicato con gli articoli.
Molti prodotti sono disponibili a magazzino o in altro modo nel giro di pochi giorni. Prodotti come adesivi, abbigliamento stampato e altri prodotti personalizzati hanno tempi di consegna più lunghi. Cerchiamo di produrli al più presto. Nel caso improbabile che un prodotto non sia disponibile in tempo, verrai informato tramite e-mail.
Ordinare online è sicuro?
Sì!
Lavoriamo con una connessione Internet sicura. Anche con il modulo più sicuro! Tramite la connessione SSL di convalida estesa, i dati della transazione vengono crittografati in modo che nessuno possa intrufolarsi e la transazione è completamente sicura.
Riconosci la connessione sicura sul "lucchetto" verde nel tuo browser.
Come posso pagare?
Ideale: facile e veloce con il metodo di pagamento più diffuso nei Paesi Bassi
Solo per clienti olandesi
Afterpay - Pagamento sicuro dopo
Solo per i clienti nei Paesi Bassi e in Belgio
Bancontact - il metodo di pagamento più popolare in Belgio
Solo per i clienti in Belgio
Giropay - metodo di pagamento online ampiamente utilizzato in Germania
Solo per clienti in Germania
Costi aggiuntivi = 1,5% dell'importo dell'acquisto
Paypal - Paga in pochi semplici passaggi - extra sicuro
Devi avere un account con Paypal
Costi aggiuntivi = 1,5% dell'importo dell'acquisto
Maestro: pagamento online semplice e sicuro con la tua carta di debito
Costi aggiuntivi = 1,5% dell'importo dell'acquisto
Visa e Mastercard: paga in modo sicuro e veloce con la tua carta di credito
Costi aggiuntivi = 1,5% dell'importo dell'acquisto
Invia in anticipo - paga tramite la tua banca
Dopo aver inserito il tuo ordine riceverai una fattura e la trasferirai sul conto bancario di Junkie Company BV. In caso di trasferimento manuale, menziona sempre il numero d'ordine dalla conferma dell'ordine.
Le nostre informazioni sull'account sono:
Junkie Company BV
IBAN: NL27RABO0320768384
BIC: RABONL2U
E se il mio pagamento non funzionasse?
Hai effettuato un ordine ma il pagamento non è andato a buon fine o non sei sicuro che sia andato a buon fine?
Per favore contattaci e possiamo informarti ulteriormente, oppure puoi controllare se un pagamento è stato addebitato dal tuo account.
Se un pagamento non è andato a buon fine, non è necessario effettuare un nuovo ordine, ma possiamo inviarti un nuovo link di pagamento.
Per favore contattaci per questo.
Quali sono le spese di spedizione?
Le spese di spedizione dipendono dalle dimensioni del tuo ordine e dal paese di consegna.
Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nel carrello dopo aver inserito il paese di consegna.
Come viene consegnato il mio pacco?
I nostri pacchi vengono raccolti e spediti giornalmente da PostNL.
Al di fuori dei Paesi Bassi e del Belgio, PostNL collabora spesso con altri corrieri di pacchi. È quindi possibile che, ad esempio, DPD, Chronopost, Eurodis o un'altra azienda consegni il pacco.
Posso tracciare il mio pacco?
Sì, è possibile.
Se il tuo ordine viene spedito da Truckjunkie, riceverai un link track & trace PostNL con il quale potrai tracciare il tuo pacco. Se il tuo pacco viene consegnato da una terza parte, questo verrà indicato nella schermata track & trace di Postnl.
Cosa succede se voglio restituire il mio ordine o alcuni articoli dell'ordine?
Sei solo soddisfatto del tuo acquisto? Purtroppo ma è sempre possibile.
Vai alla nostra pagina di reso e compila il modulo di reso.
Ho una garanzia?
In qualità di consumatore europeo, hai determinati diritti previsti dalla legge in merito alla garanzia sui prodotti che vendiamo. Questa garanzia legale significa che noi come venditori dobbiamo assicurarci che i prodotti che vendiamo siano conformi all'accordo che abbiamo stipulato con te. Questo è ciò che rappresentiamo".
ho una lamentela
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto o del modo in cui abbiamo stipulato il contratto, puoi ovviamente contattarci. Elaboreremo quindi il tuo messaggio il più rapidamente possibile, ma ci assicureremo che riceverai una risposta sostanziale entro 14 giorni di calendario al più tardi. Se non è ancora possibile fornire una risposta sostanziale o definitiva, Truckjunkie confermerà il reclamo entro 14 giorni dal ricevimento del reclamo e fornirà un'indicazione del periodo entro il quale prevede di fornire una risposta sostanziale o definitiva al reclamo.
Se hai effettuato l'acquisto come consumatore europeo, se non sei soddisfatto del modo in cui abbiamo gestito il tuo reclamo, puoi anche presentarlo a un comitato nazionale per le controversie tramite la piattaforma ODR europea disponibile all'indirizzo https:// ec.europa.eu/consumers/odr/main/
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